Servizi e risorse gratuite per i nostri clienti

Emergenza Covid-19

Comunicazione importante


Il gruppo Interlem si stringe attorno a tutte le imprese, grandi e piccole, italiane.

Il blocco imposto per arginare e contenere il contagio da COVID-19 rappresenta una grave battuta d'arresto per l'economia nazionale, con le piccole e medie imprese costrette ad interrompere l'attività produttiva con importanti ripercussioni a lungo termine.

Il Gruppo Interlem ha scelto di proseguire la propria attività lavorativa con Interlem GP Omega in prima linea, pronta a supportare da vicino le PMI, principali destinatarie dei nostri servizi e prodotti.

Con oltre 120 collaboratori e una solidità finanziaria certificata con rating AAA, Interlem Group si propone l'obiettivo di offrire mezzi e strumenti per supportare le PMI in questo particolare periodo.


Attività formative e risorse gratuite per il mese di Aprile


Siamo vicini ai nostri clienti. Per questo mettiamo a disposizione un pacchetto di strumenti e servizi utili per la gestione dell'impresa che comprende:

  • Servizio di consulenza informatica attiva volto ad ascoltare i bisogni della sua azienda. Un confronto che l'aiuterà a capire come ripartire migliorando alcuni aspetti del sistema aziendale per non trovarsi impreparati alla riapertura delle attività produttive
  • Webinar tematici con i quali potrà conoscere nuovi metodi e strumenti per migliorare la gestione della produzione, gestire meglio la contabilità e organizzare la logistica in maniera efficiente
  • White paper e guide utili per gestire la sua azienda al meglio in fase di ripartenza

Termini e modalità del servizio


Il servizio è completamente gratuito per i clienti con contratto di assistenza attivo.


Calendario completo


Accedi ai contenuti


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzo al trattamento dei dati come da policy sotto riportata

Informativa Privacy