Servizi e risorse gratuite per i nostri clienti
Emergenza Covid-19
Comunicazione importante
Il gruppo Interlem si stringe attorno a tutte le imprese, grandi e piccole, italiane.
Il blocco imposto per arginare e contenere il contagio da COVID-19 rappresenta una grave battuta d'arresto per l'economia nazionale, con le piccole e medie imprese costrette ad interrompere l'attività produttiva con importanti ripercussioni a lungo termine.
Il Gruppo Interlem ha scelto di proseguire la propria attività lavorativa con Interlem GP Omega in prima linea, pronta a supportare da vicino le PMI, principali destinatarie dei nostri servizi e prodotti.
Con oltre 120 collaboratori e una solidità finanziaria certificata con rating AAA, Interlem Group si propone l'obiettivo di offrire mezzi e strumenti per supportare le PMI in questo particolare periodo.
Attività formative e risorse gratuite per il mese di Aprile
Siamo vicini ai nostri clienti. Per questo mettiamo a disposizione un pacchetto di strumenti e servizi utili per la gestione dell'impresa che comprende:
- Servizio di consulenza informatica attiva volto ad ascoltare i bisogni della sua azienda. Un confronto che l'aiuterà a capire come ripartire migliorando alcuni aspetti del sistema aziendale per non trovarsi impreparati alla riapertura delle attività produttive
- Webinar tematici con i quali potrà conoscere nuovi metodi e strumenti per migliorare la gestione della produzione, gestire meglio la contabilità e organizzare la logistica in maniera efficiente
- White paper e guide utili per gestire la sua azienda al meglio in fase di ripartenza
Termini e modalità del servizio
Il servizio è completamente gratuito per i clienti con contratto di assistenza attivo.