Gruppo TBM

Gruppo TBM

La collaborazione tra TBM ed Interlem nasce 15 anni fa con l’implementazione dell’ERP Arianna Tessile nel primo stabilimento di produzione di TBM. La nascita di un secondo stabilimento ha spinto TBM a voler integrare gli impianti ed i reparti tra loro (una filatura, due tessiture, un finissaggio ed un’altra nobilitazione tessile).

Leggi di più

Lanificio Colombo

Lanificio Colombo

Il Lanificio Colombo, azienda italiana nata nei primi anni 70, è diventato il maggior tessitore al mondo di cashmere e fibre nobili grazie alla continua ricerca sui processi produttivi e sulla qualità del prodotto. Ha deciso di procedere nell’ informatizzazione della propria azienda con la pianificazione della produzione dell’intera filiera, tramite uno strumento che permetta di ridurre i tempi di attraversamento di un ordine e di prevedere e gestire eventuali colli di bottiglia nel proprio ciclo produttivo. 

Leggi di più

Encajes SA

Encajes sa

Encajes SA è un'azienda colombiana nata nel 1978 con sede a Bogotà, uno dei maggiori produttori al mondo di pizzi. La collaborazione con Interlem GP Omega nasce con l'implementazione del gestionale Archimede Tessile nell'ERP JD Edwards. 

Leggi di più

Centro Stampa DigitalPrint

Nata nel 1987 da un'intuizione di Sergio Protti, oggi Centro Stampa DigitalPrint è la protagonista indiscussa nel panorama europeo della stampa digitale. La collaborazione con Interlem  GP Omega è da dieci  anni il motivo principale dietro  il grande successo dell'azienda  riminese. Grazie al sistema Arianna il processo produttivo è migliorato, velocizzato  dall'informatizzazione dell'intero procedimento, dalla pre al post stampa. 

Leggi di più
Vuoi saperne di più e rimanere sempre aggiornato?
Iscriviti alla nostra newsletter!
Notizie, eventi, prodotti, promozioni e guide utili. Solo per gli iscritti.
Mi iscrivo
Potrai annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
close-link