Servizi e risorse gratuite per i nostri clienti

Emergenza Covid-19

Comunicazione importante


Il gruppo Interlem si stringe attorno a tutte le imprese, grandi e piccole, italiane.

Il blocco imposto per arginare e contenere il contagio da COVID-19 rappresenta una grave battuta d'arresto per l'economia nazionale, con le piccole e medie imprese costrette ad interrompere l'attività produttiva con importanti ripercussioni a lungo termine.

Il Gruppo Interlem ha scelto di proseguire la propria attività lavorativa con Interlem GP Omega in prima linea, pronta a supportare da vicino le PMI, principali destinatarie dei nostri servizi e prodotti.

Con oltre 120 collaboratori e una solidità finanziaria certificata con rating AAA, Interlem Group si propone l'obiettivo di offrire mezzi e strumenti per supportare le PMI in questo particolare periodo.


I nostri servizi


In Interlem GP Omega abbiamo adottato un piano di smart working che permette ai nostri collaboratori di operare da casa.

Pertanto si comunica che per il mese di Aprile gli orari subiranno delle lievi variazioni:

  • Servizio di Assistenza e Supporto Tecnico- Attivo dal Lunedì al Venerdì, nella fascia oraria 09:00-12:30 per chiamate e ticketing. I ticket pervenuti nella fascia pomeridiana verranno gestiti come consuetudine. 

In via del tutto eccezionale e solo per il mese di Aprile, tutte le richieste di assistenza per la fatturazione elettronica verranno gestite dal Servizio di Assistenza e Supporto Tecnico negli orari e nelle modalità di cui sopra.

Il reparto commerciale  rimane a disposizione per offrirle consulenza sui nostri prodotti e servizi.
L'Area Sviluppo e Programmazione è attiva sui progetti già avviati e quelli in partenza, pronta ad accogliere nuove richieste.


Attività formative e risorse gratuite per il mese di Aprile


Siamo vicini ai nostri clienti. Per questo mettiamo a disposizione un pacchetto di strumenti e servizi utili per la gestione dell'impresa che comprende:

  • Servizio di consulenza informatica attiva volto ad ascoltare i bisogni della sua azienda. Un confronto che l'aiuterà a capire come ripartire migliorando alcuni aspetti del sistema aziendale per non trovarsi impreparati alla riapertura delle attività produttive
  • Webinar tematici con i quali potrà conoscere nuovi metodi e strumenti per migliorare la gestione della produzione, gestire meglio la contabilità e organizzare la logistica in maniera efficiente
  • White paper e guide utili per gestire la sua azienda al meglio in fase di ripartenza

Termini e modalità del servizio


Il servizio è completamente gratuito per i clienti con contratto di assistenza attivo.


Restiamo a casa pensando al futuro.
Ci attende una grande sfida. Vinciamola. Insieme si può.
La Direzione di Interlem GP Omega

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzo al trattamento dei dati come da policy sotto riportata

Informativa Privacy