Itma

Ready to ITMA 2019!

Interlem GP Omega News Leave a Comment

Mancano esattamente 22 giorni all’evento più atteso dell’anno. Partirà infatti il 20 Giugno 2019 la diciottesima edizione di ITMA, la più grande fiera del settore tessile al mondo.

L’evento avrà luogo nella maestosa cornice del grande complesso fieristico di Fira de Barcelona e vedrà alternarsi migliaia di espositori di settore ad altrettanti visitatori, comuni appassionati e non, che vogliono trovare nella fiera l’occasione tanto cercata per la propria impresa Tessile.

Per l’occasione noi di Interlem GP Omega saremo presenti al fine di presentare i nostri progetti per l’Industry 4.0 nel tessile.

Grazie ad un lavoro di ricerca e sviluppo nel quale ad essere coinvolte sono state più realtà aziendali e importanti progetti informatici, abbiamo sviluppato soluzioni informatiche per il settore tessile con le quali sarà davvero possibile proiettare ogni impresa nel futuro digitale.

Al centro di tutto ci sarà ovviamente  la PRODUZIONE, quel processo che è il cuore dell’ambito manifatturiero e che oggi va incontro ad una radicale trasformazione grazie a sofisticati sistemi che ne prevedono e trattano criticità e rischi.

Arianna Tessile ERP, il nuovo modo di gestire l’Impresa

Frutto di oltre 30 anni di sviluppo nell’ambito tessile, Arianna è un ERP intelligente con il quale gestisci ogni aspetto dell’azienda tessile, dalla contabilità ai processi produttivi. Completamente verticalizzabile secondo le necessità dell’azienda tessile, è sviluppata per tutti i reparti e le singole filiere produttive. Intuitiva, veloce, innovativa. Arianna è la tua alleata per la produzione aziendale tessile.

 

Ad ITMA illustreremo come sia possibile integrare il software ERP alle macchine industriali tessili più evolute e ai sistemi di predizione degli eventi lungo il processo produttivo. Un’occasione unica per vedere da più vicino la soluzione informatica per l’Industry 4.0 tessile.

La partnership con CibiTex

Leader nella produzione e fornitura di macchinari per l’impresa tessile, Cibitex è uno dei nostri partner in fiera. Sarà insieme alla sua SingeTex, macchina bruciapelo di ultima generazione, che vedremo come sia possibile integrare software e macchina in maniera del tutto facile, sicura e redditizia per l’impresa. L’Industry 4.0 è sempre più vicino. Approfitta adesso degli incentivi statali.

NET@PRO, un modo tutto nuovo di intendere il MES

Altra importante novità sarà la presenza di Net@Pro, il MES ideato da Qualitas Informatica e da noi verticalizzato per le imprese tessili. E’ uno dei MES più importanti del momento, sempre più utilizzato in Italia e basato su tecnologia web. Con Net@Pro segui la tua produzione in ogni aspetto, migliorando aspetti come risorse, tempi e qualità del lavoro.

Le soluzioni SPC e SQC di Interlem

Vuoi prevedere tutte le potenziali criticità del processo produttivo e ridurre così sprechi di tempo, risorse e denaro? Vieni a trovarci, ti presenteremo in esclusiva le nuove soluzioni per il settore manifatturiero SPC (Statistical Process Control) e SQC (Statistical Quality Control) di Interlem con le quali puoi prevedere in tempo reale ogni criticità della produzione e migliorare la redditività della tua azienda.

 

Non resta che venirci a trovare. Ci trovi a ITMA, Fira de Barcelona, dal 20 al 26 Giugno 2019 presso lo stand 20/6 in hall 8.1.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *