ITMA

ITMA 2019 Barcellona: anche Interlem GP Omega tra gli espositori italiani!

Interlem GP Omega Eventi, ITMA 2019 Leave a Comment

Sarà Barcellona la fortunata città ad ospitare la diciottesima edizione di ITMA, la più grande fiera del mercato del tessile e delle tecnologie dell’abbigliamento.  ITMA 2019 sceglie nuovamente la città spagnola come punto di riferimento per visitatori ed espositori proveniente da tutto il mondo dopo l’exploit di Milano del 2015. Fu proprio nella città meneghina che si registrarono picchi record di visitatori e un aumento considerevole degli espositori italiani.

ITMA 2019Successo che quest’anno si ripete in terra spagnola con un’edizione che promette di stupire chiunque voglia scoprire e conoscere meglio i trends del mercato tessile e meccano-tessile. Oltre 150.000 i visitatori attesi, 1.600 gli espositori presenti nelle 19 aree tematiche della fiera: tessitura, filatura, maglieria, stampa, fibre, filati, nobilitazione e molto altro.

Ma sarà anche un’edizione incentrata soprattutto sulle tecnologie del mercato tessile. Alle innovazioni sarà dedicato maggiore spazio e tempo, con workflow e showcase dedicati, appuntamenti con gli esperti del settore e un’approfondita conoscenza delle sfide che attendono le aziende tessili.

Innovazione, tecnologia, futuro. E uno sguardo a quello che è stato per poter migliorare ancora.

Tra gli espositori italiani di ITMA 2019 ci sarà anche Interlem GP Omega che presenterà le sue soluzioni software per le aziende tessili. Arianna, la soluzione gestionale. Mes, il sistema di pianificazione e monitoraggio dei processi produttivi. E Bites, il Businnes Intelligence che aiuta nella gestione del ciclo attivo e passivo.

ITMA 2019 si terrà al complesso fieristico Fiera de Barcelona dal 20 al 26 Giugno 2019. Seguici per restare aggiornato: renderemo presto noti tutti i dettagli di questa importante partecipazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *