Interlem GP OMEGA premiata come Top Performer 2017 di Net@Pro

Interlem GP Omega Eventi, News, Notizie Leave a Comment

Un altro prestigioso premio per Interlem GP OMEGA, premiata come Top Performer 2017 di Net@Pro nell’ambito del Sistema Mes. Una conquista  che ci rende orgogliosi della partnership stretta con Qualitas Informatica, collaborazione che porta il sistema MES di Net@Pro direttamente ai nostri clienti come sinonimo di garanzia ed efficienza.

Interlem GP OmegaTra centinaia di partners è stata proprio la nostra azienda a spiccare per valori oggi considerati essenziali per la quarta rivoluzione industriale. Interpretazione del mercato e proposta di soluzioni avanzate le migliori doti dimostrate da Interlem GP OMEGA,  rappresentata dal sales manager Andrea Picone.

Sistema MES Net@Pro, la quarta rivoluzione industriale è smart

Siamo nel vivo di quella che è considerata come la quarta rivoluzione industriale. Per questo è opportuno dotarsi di strumenti che rendano il lavoro intelligente e connesso. I processi produttivi diventano più efficienti, veloci e flessibili. Il cambiamento è in atto, fare impresa 4.0 essenziale per poter essere sempre al passo con i  tempi.

Interlem GP OMEGA portavoce di soluzioni avanzate nell’impresa 4.0

Interlem GP OMEGA è nella rosa dei tre partnersfinalisti in lizza per i prestigiosi premi di Qualitas Informatica. Abbiamo ottenuto il secondo posto grazie alle nostre proposte avanzate, alla moderna interpretazione del mercato informatico e alla spiccata proattività con la quale si è contraddistinta nell’ambito.

Net@Pro Interlem GP OMEGA E’ grazie al Sistema MES di Net@Pro che i nostri clienti fanno dei loro progetti veri e propri trampolini di lancio per il successo: affidabilità, stabilità, sicurezza.  Il lavoro è ufficialmente smart. E Interlem GP OMEGA lo sa bene in qualità di Top Performer di Net@Pro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *