Fornitori Industria 4.0 Lombardia

Interlem GP Omega è tra i fornitori qualificati Industria 4.0

Interlem GP Omega Industria 4.0, News Leave a Comment

Interlem GP Omega è tra le aziende ammesse negli elenchi fornitori qualificati di UnionCamereLombardia e Digital Experience Center, promossi a supporto delle imprese interessate ai finanziamenti messi a bando per la digitalizzazione e l’innovazione dei processi aziendali.

Digitalizzazione e innovazione aziendale: Interlem GP Omega tra i fornitori di tecnologie e servizi 4.0

Interlem GP Omega è tra le aziende iscritte agli elenchi fornitori della Regione Lombardia.
Uno strumento di supporto messo a disposizione delle imprese locali sul portale Digital Experience Center in collaborazione con UnionCamereLombardia, al fine di orientare la scelta del partner a cui affidarsi per beneficiare dei finanziamenti messi a bando dalle Camere di Commercio regionali in ambito di Industria 4.0.

Affidandosi a Interlem GP Omega, le imprese interessate all’accesso a bandi sull’innovazione e la digitalizzazione aziendale possono beneficiare della consulenza di una realtà solida e riconosciuta.

 

Perché scegliere tra le aziende e gli operatori iscritti all’elenco fornitori?

 

L’elenco è un database composto da fornitori di servizi e tecnologie Industria 4.0 che può essere liberamente consultato dalle imprese locali per individuare la società a cui rivolgersi per ricevere una consulenza specialistica sui progetti tecnologici previsti dal Piano Transizione 4.0.

Tramite la consultazione di questi elenchi, le imprese interessate hanno la possibilità di scegliere un partner valido e affidabile, in quanto accreditato in qualità di realtà specializzata nella fornitura di servizi e competenze altamente innovative.

 

 

Vuoi saperne di più? Contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno.

 

 

    Autorizzo al trattamento dei dati come da policy sotto riportata

    Informativa Privacy

     

     

     

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *