Erimaki Impresa 4.0

Anche Erimaki SNC entra a far parte del Piano Impresa 4.0 con Interlem GP Omega

Interlem GP Omega Case History, Industria 4.0, Notizie Leave a Comment

La storia che oggi vi raccontiamo è quella di Erimaki, azienda di Paderno Dugnano specializzata nella produzione e vendita di vagli industriali, setacciatrici elettriche e separatori.

Da più di 30 anni Erimaki offre numerose soluzioni per problemi riguardanti setacciatura, separazione, depolverizzazione e filtrazione in più ambiti industriali, dall’alimentare al cosmetico, dal riciclaggio fino a quello che si occupa di energia.

La produzione di Erimaki è fortemente flessibile. Le richieste che ogni giorno giungono nella sede di Paderno Dugnano sono numerose ed è per questo che si rendono necessari interventi tempestivi per assicurare soluzioni su misura.

Quando Erimaki ci ha contattati la richiesta è stata chiara: la produzione necessitava della massima attenzione a tempi e modalità di intervento per la manutenzione e il ripristino dei macchinari. La soluzione ideale è stata, in questo caso, il MES, un sistema software che permette di ottenere il massimo delle prestazioni dalle macchine con un monitoraggio costante delle prestazioni.

L’occasione ideale per proiettare l’azienda di Paderno Dugnano nell’ottica dell’Industria 4.0, un passo determinante verso il futuro. Rimanere competitivi e produttivi per un’azienda manifatturiera è fondamentale, per questo siamo intervenuti con un’operazione mirata volta all’ ottenimento dell’ambita certificazione 4.0.

Insieme ad Interlem GP Omega, Erimaki ha trasformato la propria produzione, migliorandone sensibilmente prestazioni e qualità.

Con Net@Pro, il MES di ultima generazione sviluppato da Qualitas Informatica del gruppo Impresoft, l’azienda oggi ha trovato un punto di riferimento per la propria produttività.

Cosa è migliorato nella produzione di Erimaki?

E’ aumentata la produttività e l’efficienza è stata massimizzata con ottimi risultati soprattutto nella riduzione dei costi. Grazie alla collaborazione interna l’azienda condivide e anticipa meglio le informazioni necessarie per lo svolgimento del lavoro con notevoli riscontri per quanto riguarda la customer experience finale.

#weare40 con Interlem GP Omega è possibile. Contattaci oggi per sapere come aderire al piano Impresa 4.0 con l’acquisto di un software per la tua azienda.

 

Autorizzo al trattamento dei dati come da policy sotto riportata

Informativa Privacy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *