Chi Siamo – La società.

La Nostra Mission

Interlem GP Omega si propone sui mercati, nazionali ed internazionali nei settori Tessile, Arti Grafiche e Manifatturiero.

Interlem GP Omega è una società del Gruppo Interlem nata nel 1986 con la specifica mission di fornire ai dirigenti delle aziende una soluzione per la pianificazione ed il controllo della produzione. Oggi Interlem GP Omega si propone sui mercati, nazionali ed internazionali, come un partner tecnologico totale per le aziende manifatturiere. Grazie alle sue soluzioni, ampiamente scalabili e personalizzabili, Interlem GP Omega è oggi in grado di soddisfare le esigenze di un numero crescente di settori: Tessile, Arti grafiche e Stampa digitale, Packaging, Metalmeccanico ed altri.

Sin dal principio Interlem GP Omega ha curato al 100% lo sviluppo e la progettazione dei propri sistemi software e hardware, garantendo la totale rispondenza delle soluzioni alle richieste del settore e dei singoli clienti. Grazie alla forte vocazione per l’innovazione, le soluzioni Interlem GP Omega rappresentano l’avanguardia nei rispettivi settori e degli strumenti indispensabili per i nostri clienti.

Con più di 200 clienti e 3000 macchine collegare nel mondo, Interlem GP Omega vanta una forte copertura del mercato nazionale ed una crescente presenza nei mercati esteri: Canada, Colombia, India, Marocco, Tunisia.

La Nostra Storia

Fondata nel 1986 la nostra societa’, forte dell’esperienza decennale sul mercato , rappresenta un punto di riferimento per il settore tessile e arti grafiche in italia e nel mondo

  • 1986

    Interlem GP Omega viene fondata nel 1986

  • 2003

    La società diventa partner di EDI software

  • 2007

    Si apre ai mercati esteri quali Far East, Sud America ed Europa dell’est

  • 2011

    Entra nel Gruppo Interlem e vanta più di 200 clienti in Italia nel segmento PMI

  • 2016

    Inizia un forte investimento sui propri prodotti portandoli allo stato dell’arte della tecnologia e della funzionalità

  • OGGI

    Negli anni ha acquisito forti competenze nelle soluzioni ERP e nei sistemi di Pianificazione

Incontra il nostro team vincente!


Interlem GP Omega è supportato da un team di professionisti con alte competenze specifiche in ogni settore che la società va a rappresentare

Matteo Picone Managing partner, Responsabile parte tecnica

Andrea Picone Managing partner Responsabile vendite

Vittorio Polzonetti Commerciale

Giuditta Bighiani Programmatrice

Luca Quagliotti Programmatore

Valentina Baiocchi Assistenza

Marco Milani Programmatore

Massimo Gaspari Programmatore

Stefania Gervasoni Amministrazione