Cosa facciamo

 

Interlem GP Omega è una società informatica italiana che vanta oltre 200 clienti su territorio nazionale e internazionale.

Specialista della verticalizzazione di soluzioni software per PMI, opera nei settori tessile, grafico e manifatturiero. Dal 1986 fornisce soluzioni informatiche per la pianificazione e il controllo della produzione.

Le soluzioni informatiche di Interlem GP Omega sono scalabili e personalizzabili. Lo sviluppo e la progettazione dei software sono curati al 100% con un processo di ricerca approfondito a cura di un team giovane e di talento.

Ogni giorno in Interlem GP Omega si lavora per garantire la totale compatibilità delle soluzioni informatiche alle richieste del settore e alle necessità del cliente.

La nostra mission? Creare soluzioni informatiche d’avanguardia per i settori tessile, grafico e manifatturiero.

Il team 


Talenti dell'informatica, giovani che hanno creduto nelle loro capacità e nel loro sconfinato potenziale professionale e umano.

Entrare a far parte del nostro Team significa mettersi costantemente alla prova.  Accettare le sfide che ogni giorno vengono proposte dai nostri progetti. Crescere professionalmente, fare dell'impossibile il possibile.

Crediamo nei nostri dipendenti. E loro credono in noi. Per questo consideriamo il Team Working l'ingrediente principale del nostro successo e ci crediamo così tanto che i nostri dipendenti non sono numeri ma persone da valorizzare.

Giorno dopo giorno.

Image
Matteo Picone

Managing Partner


Image
Andrea Picone

Sales Manager


Image
Marco Milani

Software Developer

Image
Luca Quagliotti

Software Developer


Image
Giuditta Bighiani

Software Developer


Image
Andrea Giacomini

Software Developer

Image
Davide Capuccio

Software Developer


Image
Gian Luca Sacco

Software Developer


Image
Mauro Perolio

IT Project Manager

Image
Stefania Gervasoni

Amministrazione


Image
Valentina Baiocchi

IT Customer Service, Support and Trainer


Image
Barbara Isaia

Digital Marketing&Communication

Image
Andrea Comi

Junior Software Developer


Image
Vittorio Polzonetti

IT Project Manager