Assistenza Informatica specializzata

Siamo dotati di esclusivo servizio di assistenza tecnica per tutti i problemi riscontrati in fase di utilizzo dei nostri prodotti.

Il servizio di Assistenza è incluso nel canone di contratto e prevede:

  • Assistenza telefonica con operatori specializzati ;
  • Assistenza da remoto con interventi mirati al problema per una facile e rapida risoluzione;
  • Assistenza tramite e-mail con personale sempre disponibile ad un celere supporto informatico;
  • Servizio ticket tramite apposito accesso personalizzato al portale IGPO: tu inoltri la segnalazione, al resto pensiamo noi.

Il servizio di Assistenza e Supporto è attivo dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 09:00/12:30-14:00/17:30.

Contatta l'Assistenza Scarica Teamviewer 6

What We're Looking For

Image

Assistenza  Tecnica in Loco

E' possibile, su richiesta, ottenere assistenza tecnica direttamente in loco.

I nostri tecnici informatici sono disponibili per intervenire personalmente sul problema, effettuare modifiche al progetto, valutare le richieste di verticalizzazioni ed elaborare una prima analisi direttamente sul posto.

Il servizio di Assistenza Tecnica in loco è attivo su richiesta. I costi variano in base all'offerta e alla tipologia di richiesta effettuata.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il nostro reparto Commerciale all'indirizzo mail commerciale.igpo@interlem.it.


Place a brief summary about the position here. It shouldn't be too long as you can go into more detail in the items to the right.

What We're Looking For

Image

Formazione 

Per chi sceglie i nostri prodotti mettiamo a disposizione un pratico servizio di formazione specializzata per imparare ad usare Gestionali e MES in tutta facilità.

La formazione può essere svolta in due modalità:

  • In remoto, grazie alle videolezioni tenute dai nostri operatori specializzati;
  • In loco, con l'intervento diretto di un nostro operatore direttamente presso la sede scelta.

Costi e modalità possono essere definiti da contratto. Eventuali modifiche o richieste aggiuntive vanno concordate con il commerciale di riferimento.


Place a brief summary about the position here. It shouldn't be too long as you can go into more detail in the items to the right.

What We're Looking For

Image