Assistenza e Supporto tecnico

In caso di problemi tecnici è possibile contattare il servizio di Assistenza e Supporto tecnico. Interlem GP Omega è certificata ITIL V4.

Il servizio di Assistenza è incluso nel canone di contratto e prevede:

  • Assistenza telefonica con operatori specializzati
  • Assistenza da remoto con interventi mirati per una rapida risoluzione
  • Assistenza tramite e-mail
  • Portale ticket* (per accedere clicca qui): tu inoltri la segnalazione, al resto pensiamo noi.

Il servizio di Assistenza e Supporto è attivo dal Lunedì al Venerdì,  09:00/12:30-14:00/17:30.

*Richiesta delle credenziali: si prega di contattare l'indirizzo assistenza.igpo@interlem.it indicando
  • e-Mail
  • Nome
  • Cognome
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Assistenza Fatturazione Elettronica

Hai bisogno di assistenza sulla fatturazione elettronica?

Se utilizzi Telematico Digitale e usufruisci dei servizi Hub E-dok e Digital Hub Zucchetti, hai a disposizione un servizio specializzato in supporto tecnico per la gestione della fatturazione elettronica.

Il servizio di Assistenza e Supporto per la fatturazione elettronica è attivo dal Lunedì al Venerdì, 09:00-12:30.

Prevede:

  • Assistenza telefonica con operatori specializzati
  • Assistenza da remoto tramite Teamviewer e Anydesk
  • Assistenza tramite e-mail assistenzab2b.igpo@interlem.it

Il servizio di Assistenza e Supporto è attivo su richiesta. Per informazioni su tariffe e proposte contattare commerciale.igpo@interlem.it.

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What We're Looking For

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Assistenza in loco

E' possibile, su richiesta, richiedere assistenza tecnica direttamente presso sede aziendale.

I nostri tecnici informatici possono intervenire sul problema, effettuare modifiche al progetto, valutare le richieste di verticalizzazioni ed elaborare una prima analisi direttamente sul posto.

Il servizio di Assistenza Tecnica in loco è attivo su richiesta. I costi variano in base all'offerta e alla tipologia di richiesta effettuata.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il nostro reparto Commerciale all'indirizzo mail commerciale.igpo@interlem.it.


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What We're Looking For

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Formazione 

Mettiamo a disposizione un servizio di formazione specializzata per imparare ad usare i nostri prodotti gestionali in tutta semplicità.

La formazione può essere svolta in due modalità:

  • In remoto, grazie alle videolezioni tenute dai nostri operatori specializzati;
  • In loco, con l'intervento diretto di un nostro operatore direttamente presso la sede scelta.

Per ulteriori informazioni commerciale.igpo@interlem.it


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What We're Looking For

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Certificazione ITIL V4

Tutti i nostri servizi di Assistenza sono certificati ITIL 4.

ITIL 4 fornisce le linee guida per una gestione adeguata dei servizi IT e migliora l'allineamento tra IT e Business.
Ciò si traduce in un valore massimizzato dell'azienda che può così fornire servizi e prodotti in linea con gli attuali standard IT.

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